1. Inizia bene chi inizia col detox: ogni mattina, a digiuno, bevi un bicchiere di acqua calda, limone e volendo anche un pò di zenzero per attivare le funzioni epatiche e quindi detossinare e regolarizzare l′intestino.
Piccolo tip: per non rovinare lo smalto dei denti, usa una cannuccia!
2. Libertè, egalitè..CRUDITÉ! Per evitare picchi glicemici e limitare l′assorbimento di zuccheri, entrambi responsabili di infiammazioni e ingestibile senso della fame, è consigliabile iniziare il pasto con un piatto di verdure crude, preferibilmente amare.
Piccolo tip: se prevedi di consumare un primo, evita dolci e frutta, piuttosto scegli un tipo di verdura cotta durante il pasto.
3. Zuccheri...anche meno! Tieni sotto controllo la glicemia: scegli alimenti senza zuccheri aggiunti, aumenta l′assunzione di fibre (cibi integrali, frutta e verdura). Per tenere bassa la glicemia, cerca di fare movimento almeno 30/60 minuti al giorno in modo da ossigenare i tessuti, tonificare la muscolatura e mantenere allenato il sistema cardiocircolatorio.
Piccoli tips: portati il pranzo da casa, evita l′ascensore, parcheggia l′auto o la moto almeno un isolato più in là.
Passa dal nostro centro o contattaci per ricevere altri preziosi consigli e scoprire un programma personalizzato per modellare il corpo e dire addio alla cellulite!