26-10-2023

SKINCARE DA RIENTRO

Qualche piccolo suggerimento per curare la pelle dopo l′esposizione al sole.

Dopo una prolungata esposizione al sole è fondamentale ripristinare la luminosità e la compattezza della pelle che può essere particolarmente disidratata e stressata anche da agenti atmosferici e smog.
La pelle può risultare asfittica e spenta e le rughe più evidenti. Per questo è importante impostare una beauty routine semplice ma efficace. Basta essere costanti!

1. Esfoliare! Esfoliare! Esfoliare!Preparare la pelle agli step successivi per eliminare le cellule morte. Attenzione però a non eccedere, è un passaggio che va ripetuto massimo 2 volte a settimana.

2. Utilizza latte e tonico che rispettino la fisiologia della pelle e non vadano ad alterarne il ph. Quindi si ai prodotti delicati per pulire il viso senza aggredire. Se rimane la sensazione di pelle non pulita o unta, vuol dire che state utilizzando il prodotto sbagliato!

3.SÚ LA MASCHERA! Tutte le mattine in posa per 10 minuti da risciacquare massaggiando il viso per facilitare ulteriormente l′assorbimento del prodotto in modo da nutrire, detossinare e idratare a fondo la pelle.

4. CREMA E SIERO. Buongiorno e buonanotte! Al mattino meglio idratare e proteggere con prodotti dalla texture leggera ma nutriente: consigliamo creme idratanti con SPF e una barriera anti-inquinamento e un siero ad hoc a seconda del tipo di pelle.
La sera invece è consigliatissimo scegliere una crema ricca, magari anti-age, da abbinare a un siero specifico per le nostre esigenze.

Tutto qui? Ovviamente no! Il miglior consiglio è anche il nostro segreto: con l′innovativo trattamento Natural Biolifting, un′esclusiva presso il nostro centro, è possibile stimolare senza metodi invasivi, la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene ed elastina, alleati per contrastare le rughe.
I risultati sono già visibili dopo il primo trattamento, mentre un ciclo di procedure personalizzate, insieme all′insegnamento della cura autonoma, permette di arrivare a risultati duraturi e stabili.