26-10-2023

A PROPOSITO DI LIFTING...

La cliente si è sottoposta a una seduta di Biolifting extra. La sua pelle si presentava devitalizzata, disidratata e asfittica, con una sensibile perdita di elasticità e un notevole invecchiamento precoce.

Ecco gli step del trattamento:

- Dopo la detersione con latte e tonico ai fiori abbiamo preparato la pelle alternando la maschera ossigenante (per risvegliare il metabolismo e riattivare la circolazione grazie allazione termogenica del metilnicotinato e allestratto di equiseto) e la maschera nutricell con olio di avocado (ricco di acidi grassi insaturi con eccellenti proprietà restitutive, emollienti e nutritive) per conferire tono ed elasticità.

- Ora la pelle è pronta a ricevere gli attivi contenuti nei preziosi sieri.
Abbiamo applicato su tutto il viso il siero alla placenta con proteine della soia, arricchite di peptidi (proteine idrolizzate), più facilmente assorbibili dallepidermide per un′azione idratante e nutriente, proteine della Seta, che donano morbidezza alla pelle,insieme allazione antiossidante svolta dalla Vitamina E e dallestratto di quercia per lelasticità.
Il tutto veicolato attraverso la Fosfatidilcolina. Il risultato è immediatamente visibile e va poi coadiuvato a casa da ginnastica facciale e la giusta skincare, seguendo i preziosi consigli del nostro personale.